ho chiesto la restituizione a un venditore straniero e lui mi ha risposto di rispedirlo all'indirizzo da lui fornito e "a copy of the invoice to the below address for a refund", alchè gli ho chiesto dove la potrei trovare e mi ha risposto "Will be in the parcel and was with the item when you received it" ora sono fuori casa ma non mi pare di aver ricevuto nulla insieme all'oggeto ma controllerò domani, ma visto che il tempo scorre, gli potrei inviare il documento di paypal in cui ci sono i dettagli della transazione? è la prima volta che mi trovo davanti a una resistuzione, grazie dell'aiuto che spero mi fornirete.
i dettagli della transizione presentano questi dati:
 |
Dettagli transazione |  | |  |
|
 |  |  | Pagamento express inviato (Codice transazione 9DX435880K771041C)
|
| |
| | Contenuto del Carrello |
Q.tà Oggetto Opzioni Prezzo 1 | Genuine LG G4 H815 White Camera Deco - ACW74817003 Numero dell'oggetto: 331623081947 | | £6,95 GBP | Importo | £6,95 GBP |
|
|
| | Informazioni di contatto Business | URL Assistenza clienti: |  | http://www.nutelsolutions.co.uk | Email Assistenza clienti: | | luke@nutelsolutions.co.uk | Telefono Assistenza clienti: | | +44 1268203133 |
| | Totale oggetto: | | £6,95 GBP | Imposte sulle vendite: | | | Spedizione: | | £3,99 GBP | Sconti o costi applicati dal venditore: | | £0,00 GBP |
| | Importo totale: | | -£10,94 GBP(equivalente a -€15,34 EUR) | Tariffa: | | £0,00 GBP | Importo netto: | | -£10,94 GBP | Data: | | 14 ott 2015 | Ora: | | 21:40:12 CEST | Stato: | | Completato |
| | Conversione da: | | -€15,34 EUR | Conversione in: | | £10,94 GBP | Tasso di cambio: | | 1 Euro = 0,7132 Sterline del Regno Unito |
| | Assicurazione: | | £0,00 GBP | Stato: | | Completato |
| | Indirizzo di spedizione: | | Luigi censored lazio Italia |
| | | Pagamento a: | | Nutel Solutions Ltd (il destinatario del pagamento è Non statunitense - Verificato) | Codice venditore: | | fonejoy | Email venditore: | | sales@fonejoy.com |
| | Metodo di pagamento: | | Carta di credito | Descrizione pagamento: | | €15,34 EUR - Carta di credito MasterCard/Carta Prepagata PayPal XXXX-XXXX-XXXX-XXXX | | | | Questa transazione con carta di credito verrà indicata sulla fattura con la dicitura "PAYPAL *NUTELSOLUTI". | |
| | Numero di tracciamento: | |  | Società di spedizioni: | | | Stato dell'ordine: | | Spedito (15 ott 2015) |
| | Data Tipo Stato Dettagli Importo Data Tipo Stato Dettagli Importo | |
| | Descrizione: | | Carrello |
|