annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione dell'oggetto non conforme !

Salve a tutti , ho comprato un oggetto dalla germania, per essere precisi una batteria per un laptop acer aspire 5552G , va bene che l'oggetto ci ha messo una vita per arrivare , e non è certo questo il problema principale.

Quando ho ricevuto l'oggetto ho visto che non era conforme alla descrizione ,ho cercato di contattare il venditore ma non ci fù nessuna risposta dalla parte sua finchè non ho aperto una controversia  su paypal, che poi ho trasformato in reclamo, siamo arrivati al punto di restituzione dell'oggetto , in questo caso devo comunicare il codice di tracciabilità a paypal per avere un rimborso, ed è qui che mi vengono tanti dubbi , perchè leggendo tra i vari forum qua e su google ho scoperto che se mando con la raccomandata o pacco celere o quello che sia il rimborso non è garantito perchè dovrei rimandare l'oggetto secondo tramite DHL , TNT  e servizi del genere !! chiedo a voi che ne sapete di più se questa cosa è vera? poi non me la sento di spendere tanto con il rischio di rimanere sia senza i miei soldi e l'oggetto -.-'',  il prezzo speso per l'oggetto è 32 euro in tutto , se dovrei spedire con Dhl o tnt meno di 30 euro non credo sia possibile ! in tal caso ci rimetterei  il doppio e basta ....! voi che ne dite mi tengo l'oggetto e annullo il reclamo oppure mi consigliate di spedire ? se si in quale modo grazie a tutti in anticipo per la risposta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda