in data 09-02-2013 16:04
Se un venditore modifica l'inserzione dopo avvenuto pagamento, togliendo l'Italia tra i possibili destinatari dell'oggetto, è tenuto a spedire?
Se non spedisce ma rimborsa denaro, è soggetto a Feedback?
Ribadisco quanto affermato, non importa se asta o compralo subito, un'inserzione conclusa non si può modificare.
Nel caso di inserzione multipla può essere chiaramente modificata per gli acquisti futuri, ma non ha valore per quelli già effettuati.
Chiaramente il vendotire non è obbligato a spedire, e se vuole può rimborsarti i soldi e chiederti l'annullamente che tu ovviamente rifiuterai.
Resta in ogni caso soggetto a feedback.
Non mi sembra una situazione complicata.
@mokuro
Lo so che non si può modificare un'asta dopo la scadenza.
Il fatto è che nel modulo "oggetto che hai comprato" questa voce risulta modificata, e lo è stata dopo pagamento e nella cronologia delle modifiche risulta la data del cambiamento.
La mia domanda era rivolta all'ipotesi che il venditore intendesse rimborsare il pagamento, ed io, da bravo saputello, non so se in tal caso potrei ancora lasciare un FB oppure no.
ma di che parli ?
posta il numero oggetto! quante volte dobbiamo ripeterlo ?
tu dovresti saperlo...
e poi, in ogni caso, che discorsi sono, tutte le transazioni sono soggette a feedback, chiaramente
e quante volte dobbiamo ripetere che servono maggiori informazioni?
postate sempre il numero oggetto quando fate le domande !!
Se un venditore modifica l'inserzione dopo avvenuto pagamento, togliendo l'Italia tra i possibili destinatari dell'oggetto
OMG, ma come, fai tanto il gradasso e il saputello e non sai nemmeno che un'asta non si può modificare dopo la scadenza?