in data 11-06-2013 00:48
Salve,
volevo gentilmente sapere da qualcuno molto più informato di me cosa dice la legge riguardo la restituzione o il cambio di un'oggetto.
Nello specifico ho acquistato nella fretta un router non adsl ed ho pagato come sempre all'istante..dopo di che ho atteso l'arrivo del pacco.
Quando arriva lo apro e lo collego al pc immediatamente ma nella configurazione mi accorgo che i parametri adsl non si potevano settare.
Ho controllato l'inserzione ed effettivamente l'errore è mio che non sono stato attento(anche se non farebbe male indicarlo...giusto per chiarezza) allora contatto il venditore chiedendo se potevo restituire il router e prenderne uno adsl e la risposta è stata testuale: "salve purtroppo non possiamo effettuare cambi quando i prodotti sono stati aperti e quindi che risultano usati, riprendere il suo prodotto significherebbe non poterlo rivendere in quanto usato. resto comunque a sua disposizione per cercare di risolvere il suo problema, in attesa cordiali saluti".
Ovviamente nel dubbio non ho ancora risposto.
Ho cercato qualcosa a riguardo ma tutto ciò che ho trovato si riferiva a casi come la restituzione per difetto ..e non è il caso mio.
grazie anticipatamente