in data 11-02-2015 10:37
Buongiorno.
Dopo aver comprato e pagato un'oggetto in un negozio top ho ricevuto un messaggio dal venditore che mi informava che l'oggetto non era più disponibile in magazzino.
Mi chiedeva se ero disposto ad aspettare circa un mese affinchè si potesse riapprovigionare dell'oggetto oppure se accettavo un rinborso.
Ho risposto al vend. che un negozio professionale non dovrebbe mettere in vendita un prodotto esaurito, che il minimo a mè dovuto era certo il rimborso e che comunue non avrei che potuto dargli un feedbak negativo anche perchè il prodotto era tuttora in vendita nel suo negozio.
Il venditore mi ha contattato telefonicamente scusandosi e sostenendo che con migliaia di prodotti in vendita gli risultava difficile controllarne la disponibilità in magazzino di ogni prodotto, l'oggetto era tuttora in vendita ma con una disponibilità di 30 giorni, e mi chiedeva di accettare il rimborso e di non dargli feedbak negativo.
Lo stesso ha aperto una controversia con la richiesta di annullamento transazione.
Io ho bisogno di quell'oggetto ed è di difficile reperibilità, vorrei accettare la sua richiesta ma non vorrei ritrovarmi a doverlo comprare ad un costo maggiore.
Cosa mi consigliate, accettre e ricomprarlo con un'attesa di 30 giorni nello stesso negozio oppure rifiutare la richiesta finchè nil venditore non si rifornisce e una volta inviatomi dargli feedbak positivo nonostante le difficoltà a me arrecate ?
Grazie