in data 30-01-2019 21:36
buonasera. Ho acquistato un articolo che si è rivelato difettoso. aperta la richiesta di rimborso il venditore mi ha proposto la sostituzione con un nuovo articolo. Ho accettato, l'articolo è arrivato ed ho chiuso la procedura. dopo solo 1 giorno l'articolo ha smesso di funzionare (kit vivavoce bluetooth): il venditore ha accettato il rimborso chiedendomi di rispedire l'articolo e promettendo di rimborsarmi anche le spese di spedizione.
ho spedito entrambi gli articoli difettosi ed il venditore è sparito, non risponde alle mail ed il suo negozio su ebay risulta vuoto, zero articoli in vendita. Ebay mi risponde che avendo io chiuso la richiesta di rimborso non possono fare più nulla ma secondo me non è giusto: dovrebbe esserci la possibilità di aprire una contestazione anche per un articolo sostitutivo se quest'ultimo è difettoso tanto quanto il primo. Come posso procedere per vedermi rimbirsare i miei soldi?
grazie a chi mi potrà dare un aiuto.
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