in data 18-01-2013 15:34
salve al forum..... il mio nome è giacomo sono della provincia di pisa.... sono utente e bay dal 2002 con il 100% di feedback positivi..... giorni al termine di un asta.... fa mi sono aggiudicato un oggetto, dopodiche ho provveduto come faccio ogni volta ad eseguire il pagamento tramite paypal..... ma siccome nn riuscivo a terminare la transazione correttamente..... ho chiesto info al venditore il quale mi ha comunicato che paypal era temporaneamente sospeso e l unica maniera per concludere l acqusto era fargli la ricarica postepay ( metodo non accettato ) al che non avendo altre opzioni sono stato costretto ad inviare il saldo tramite appunto ricarica postepay...... al che dopo alcuni giorni di silenzio ho chiesto a che punto era la spedizione e mi sn sentito rispondere che c erano dei pioli ritardi ma nel frattempo il venditore ha pensato bene di ritirarsi da e bay scancellando il proprio account e lasciandomi con un palmo di naso.... oggetto pagato.... e che molto probabilmente..... mai riceverò...... ora dico io..... è possibile per me agire in qualche maniera per poter avere o l oggetto o perlomeno i mie soldi se bensì pochi.... ( 19 euro ) sono sempre soldi guadagnati con il sudore della fronte per vedermi preso in giro così??!! in tanti anni di utente e bay mi ero ritrovato a molte situazioni sempre risolte al meglio ma stavolta credo che se finirà in modo positivo sarà un vero colpo di fortuna....... se possibile fatemi sapere in che modo posso... o qualche amministratore di e bay se puo.... di contattare questo ex utente e dirgli che non è che si arricchirà di certo truffando alla gente onesta che lavora 19 euro....... grazie per la cortese attenzione e buon lavoro a tutti Giacomo P. 🙂