annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rilancio offerta all'ultimo secondo

ciruzzo72letizia
Utente della Community

come si fa a rilanciare l'offerta esattamente all'ultimo secondo?salve ho partecipato ad un'asta mettendo l'offerta per procura (ero il miglior acquirente già con la mia prima offerta a $ 50 circa con 5 offerte già effettuate ed ho cliccato su aumenta l'offerta per tre volte aggiungendo una cifra fino a $ 88 con un numero di offerte effettuate nel totale pari ad 8! -Ora fino ad 1 secondo esatto dalla fine l'offerta era ferma a $ 50 con un numero totale di offerte pari ad 8 e nessuno aveva provato a rilanciare perchè controllavo il computer, come è possibile che ad 1 solo esatto secondo dalla fine un'altra persona ha rilanciato direttamente fino a superare $88? Avrei potuto capire se avesse tentato di rilanciare anche a 15 secondi dalla fine e vedendo che non superava la mia offerta ha sparato magari una cifra di $100 e così si sarebbe aggiudicato l'asta a $89 ma ripeto fino all'ultimo secondo esatto le offerte erano 8 e nessun altro aveva rilanciato (di solito se io sono il maggior offerente e qualcuno prova a rilanciare ma senza successo il prezzo dell'oggetto sale e salgono anche il numero delle offerte che si possono visualizzare direttamente sul computer) ora visto che è già la terza volta che succede mi potete spiegare come può succedere? Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile