annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimandare indietro un oggetto non conforme pagato con bonifico

ilovepadak
Utente della Community

Salve a tutti, ho acquistato un muta da triathlon da un venditore tedesco e ho pagato con bonifico.

La muta è arrivata, ma la taglia non corrisponde a quella dell'inserzione, dicendomi che si è sbagliato

ad inviarla, ne ha diverse in asta e la mia taglia nn è + diponibile.

L'ho contattato ed è disposto a rendermi il costo sostenuto + le spese di trasporto per rimandare indietro

il pacco, solo una volta però ricevuta la muta.

Premetto che l'errore è stato suo e dovrebbe essere lui a riemettere il bonifico prima,ma evidentemente non si

fida, e io sono nella stessa sua condizione.

Come posso tutelarmi, avendo pagato con bonifico, nel caso lui possa fare il furbo non rendendomi il costo

sostenuto dopo che gli ho già inviato la muta?

 

Oppure se avete un consiglio su come risolvere la situazione?

 

Vi ringrazio

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile