annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ritiro offerte

snani04
Utente della Community

Ciao, spiego cosa mi sta accadendo.  L'asta a cui ho partecipato ha avuto un primo offerente al quale ho risposto con una offerta più bassa. L'offerta viene superata da un terzo offerente e diventa la migiore offerta. Faccio offerte per capire se posso recuperare ma decido di smettere. Il prezzo è troppo alto per me. Il terzo offerente rimane il migliore offerente. Passano due giorni, ritorno su Ebay,  e con sorpresa sono diventato io il migiore offerente. E stata ritirata l'offerta che avevo lasciato come la migliore ed un'altra di un quarto offerente che ha offerto la sera e ritirato la mattina. La quarta offerta era più alta della mia e quindi, anche se per poco tempo, la quarta offerta era diventata la migliore. In questo modo tutti hanno potuto vedere le mie offerte. Non ci sono motivazioni scritte da parte del venditore che giustificano i ritiri e non rientrano certamente nella casistica di Ebay. Voglio ritirare l'offerta. Non mi sento tutelato. Ho contattato più volte il venditore chiedendo chiaramente di voler ritirare l'offerta ma prende tempo e non chiarisce la sua posizione. Cosa posso fare? Grazie per l'aiuto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda