in data 24-10-2013 11:23
salve ho compratto una cosa e devo pagare con paypal e la prima volta che lo uso e gia attiva pero per pagare mi chiede la mail dell attivazione della carta ..io lo fatta in un tabacaio non ho nessuna mail ..aiutatemi per favore..devo pagare un ogetto grazie
Non ti serve la mail di attivazione della carta ma ti serve la mail del conto PayPal.
Vai su www.paypal.it
Registrati ed associa la tua carta (lottomaticard o paypal) al conto paypal che hai registrato.
Per pagare vai nel riepilogo oggetto acquistato clicca su "paga ora" poi seleziona paypal e clicca su accedi, poi digita la mail che hai associato al conto durante la registrazione e la password, poi dai conferma.
Ovviamente sulla carta associata al conto devono esserci già soldi a sufficienza (+4/5 euro di abbondanza) per pagare l'oggetto che ti interessa, se non ci sono devi tornare dal tabaccaio e ricaricarla.
Per i prossimi acquisti non avrai più bisogno di registrarti ma dovrai solo accedere al conto dal paga ora dell'oggetto eed autorizzare il pagamento.
Ciao