annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, ho un grave problema con un venditore

buon giorno a tutti, ho un problema con un venditore. giorni fa ho comprato un lotto di carte da collezione ad un cifra considerevole. appena ho ricevuto il pacco, ho subito notato cheil numero e le condizioni delle carte erano differenti da quelle promesse, mancava diciamo il 10% delle carte e le condizioni erano propio disastrose, condizioni garantite eccelenti. ho contattato il venditore sul suo telefono proponendo di inviare indietro le carte ed essere rimborsato date le ragioni sopra elencate. lui o lei si e molto arrabiato dicendomi che le carte sono in ottime condizioni ma che sono io a pretendere troppo da carte che sono in circolazione da una decina di anni, a me e stata garantita un altra cosa. a questo punto dopo essermi sorbito una serie di insulti e minacce tipo che mi denuncera per tentata truffa etc, mi ha proposto di rimborsarmi ma non prima di ricevere le carte indietro. a questo punto io ho aperto la controversia su paypal spiegando i motivi nel msgg al venditore e proponendo o un rimborso parziale o la restituzione. la controversia e stata subito convertita in reclamo dal venditore dicendo che sono un disonesto e data la conversazione da noi avuta su whatsapp secondo lui e chiaro che voglio  truffarlo dato che sono presenti delle importanti incoerenze nelle mie risposte, dicendo che mentivo e ha sottolineato il fatto che ho ricevuto molteplici foto che illustravano bene le condizioni. (ho ricevuto foto e anche video ma le condizioni apparenti erano ben diverse dalle efettive.

 io personalmente non credo che il venditore sia in malafede ma semplicemente stupido, ora le mie domande sono: come credete si evolvera la situazione? posso fare ancora qualche cosa per ricevere il rimborso?  quanto tempo ci mettera paypall a decidere, dato che nel mentre io non posso neanche rivendere le carte, mi ritrovo senza denaro e senza carte da rivendere e cosa piu importante vado a denunciarlo o no? e se vado a denunciarlo poi devo tenermi le carte?

vi ringrazio in anticipo per tutti i preziosi consigli che mi invierete.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda