annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

se il feedback non viene ricambiato?

s.panzetti
Utente della Community

Salve a tutti,  ho acquistato un oggetto tempo fa....pagato, ricevuto e feedback positivo lasciato all'acquirente. Quest'ultimo non ha ricambiato e nemmeno risponde piu alle mie richieste di ricambiare feedback. Posso fare qualcosa?? 

GRAZIE A TUTTI!

Visualizza l'intero argomento
vonbalden
Utente della Community

Al secondo acquisto capii che mentre tutti avevano un sacco di numeri accanto al nick, io dopo aver avuto uno zero

grande come un cocomero, avevo totalizzato soltanto due micragnose valutazioni. Mi mancavano feedback ed il sogno

era quello di averne almeno una trentina. Ma un brutto giorno scoprii che un'acquirente non mi aveva dato valutazione !

Fino ad allora i feed erano arrivati come moneta sonante, al che decisi che era tempo d'intervenire. Telefonai all'ebayer

e gli dissi che era scandaloso che non mi avesse rilasciato nulla per il mio Winchester mod.73 in miniatura ! Quello mi disse

che non rilasciava mai valutazioni per i suoi acquisti, ne aveva troppi, e aveva da tempo perso qualsiasi interesse nei feedback.

Replicai che avevo un futuro davanti a me e che il feedback era il piolo di una scala lunghissima che a mio dire doveva portarmi in alto ! Stette un momento in silenzio poi si mise a ridere. Era così anche per me disse. Ma poi col tempo... d'accordo vonbalden, avrai

il tuo feed....ma forse non sarà come te lo aspetti. Cribbio, stava andando tutto storto. Ma poi invece arrivò positivissimo, il fucile gli

era piaciuto tanto. Quindi panzetti, non mandare messaggi perchè quello non c'è, ma vedrai che si farà vivo. Se così non fosse fai

come ho fatto io anche se......il rischio c'è perchè ormai tu hai un bel pò di valutazioni !  Un saluto.

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile