in data 25-07-2014 09:33 - data ultima modifica 25-07-2014 09:50 autore kh-laura
In data 15/03/2014 ho comprato un cellulare da un venditore che dopo poco manifesta dei problemi. In data 05/06/2014 apro pratica RMA e lo spedisco. Mi ritorna dopo 32 gg e nell'aprire l'imvolucro che lo conteneva sono rimasta sopresa per come l'ho trovato. Scocca rovinata all'nterno dell chiamate unaregistrata avente come data narzo 2013, tempo in cui non avevo ancora acquistato il cellulare. Per togliermi ogni dubbio faccio la verifica del codice IMEI e scopro che è diverso da quello mio. Il venditore si dimostra disponibile e a sue spese mi dice che lo ritirano a loro spese. Rientra in assistenza mi dicono che va sostituito e mi propongono un modello superiore aggiungendo una somma. Io mi rifiuto e loro dicono che non sanno quando potranno mandarmi il modello come il mio perchè non viene più distribuito. Faccio un rocerca su ebay e vedo che loro continuano a venderlo, gli riscrivo pretendendo la sostituzione o a laoro spese il modello superiore come previsto dalle condizioni di garanzia e codice del consumo. Mi rispondo che non posso non poassono mandarlo perchè io non gli ho spedito gli accessori. Rispondo dando la disponibilità a mandarglieli tutti ma ancora non ho avuto risposta. Sta di fatto che io devo acquistare un cellulare nuovo. Mi trovo ad affrontare un uleriore spese per una colpa non mia.