annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

segnalo la ricevuta truffa

olandese46
Utente della Community

Buonasera ragazzi.. come da titolo vi invito a prestare attenzione alle compravendite qui su ebay.

Sono stato truffato da questo utente che vendeva prodotti di elettronica - fotografia (che ha pensato bene naturalmente di cancellarsi dal sito) e ci sono cascato con tutte le scarpe.

Il problema di fondo è che richiedeva pagamento con bonifico bancario, ho accettato SOLAMENTE perchè mi risultava venditore con più di una centinaia di feedback positivi ed iscritto dal 2013.. ho pensato: può essere mai un utente cosi una persona che mi poteva truffare? NO! ed invece.. oggi scopro magicamente che è stato cancellato l'acquisto, che lui non ha più oggetti in vendita e, dulcis in fundo, si è cancellato dal sito!!

Penserete voi.. colpa tua che ci sei cascato e ti sei fidato.. ok devo dire che non posso darvi torto.. però per giustificarmi, mi ero fidato proprio per via dei feedback tutti positivi e della longevità del profilo ebay..

Mi servirà da lezione, soldi oramai persi, ma MAI PIU' acquisti senza paypal! anche se sono utenti all'apparenza ultraaffidabili.  

Non sto qui nemmeno a chiedervi cosa poter fare per tentare di rimediare.. perchè ho capito che non cè più nulla da fare, i soldi sono oramai persi.

Vi dico solo: occhio ragazzi, OCCHIO.

(Naturalmente, se qualcuno ha esperienza diretta la condivida; nel frattempo aveva in corso molte altre inserzioni e sicuramente molti altri saranno stati truffati come me)

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda