annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smartphone xperia p dall'estero

2011anny1978
Utente della Community

Buongiorno a tutti , sto per pagare un oggetto  smartphone sony xperia P  vinto a un'asta ad un prezzo piuttosto conveniente , viene presentato come nuovo con foto di scatola e accessori compresi .

Solo un dubbio ... al momento del pagamento con Paypal noto un indirizzo email  straniero  forse polacco , sloveno ( nell'inserzione di asta  era scritto che il venditore era di una citta' Italiana ), o non saprei esattamente dirvi , fatto sta che  mi sono fermato e per ora non ho pagato ancora l'oggetto .

Ho chiesto al venditore se l'oggetto fosse nuovo e mi ha risposto di si nuovo mai usato , prodotto a suo dire Italiano .

Secondo voi se non fosse Italiano ma ad esempio di provenienza estera ci sarebbero problemi nel normale utilizzo qui in Italia ? ad esempio usare il gps oppure telefonare e navigare in internet ?   grazie a chi mi aiutera' a capire qualcosa di piu' .

Soluzioni accettate (0)

Risposte (1)

Risposte (1)

più che di uno specifico utilizzo chiediti cose verrebbe a costare a rispedire in caso di restituzione all'indirizzo estero perchè con paypal a quello devi rispedire ed in maniera tracciabile...

è un privato e non hai alcuna garanzia anche sulla lecita provenieza di un cell venduto per nuovo e seza alcun scontrino o ricevuta fiscale di accompagno per una garanzia

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile