in data 02-04-2013 16:52
Visto che il trasferimento di soldi da Paypal a Postepay richiede almeno 3 giorni lavorativi, ho deciso di aprire una carta prepagata Paypal, a cui trasferimento di soldi dal conto Paypal dovrebbe essere più veloce. Non lo avrei mai dovuto fare!
Come da procedura, ho collegato la nuova carta prepagata Paypal al mio conto Paypal. La carta prepagata aveva Eur 10 di saldo e Paypal dovrebbe sottrare Eur 1,50 per confermare la carta prepagata, e poi me lo dovrebbe rimborsare al mio conto Paypal. La cosa strana è dopo aver collegato la nuova carta prepagata, mi sono trovata con solo Eur 7,70 di saldo, e 2 giorni dopo, il saldo è diventato Eur 0,26!!! E non ho fatto nessuna transazione! Dove sono finiti i soldi??? Vorrei chiedere al centro di assistenza per la carta prepagata Paypal ma è una vera truffa! Non c'è un modo per contattarli tramite email - solo chiamate a pagamento sia dal tel fisso sia dal cellulare. E Io, senza un telefono fisso, la chiamata al minuto mi costa quasi 1 euro!
Adesso ho molta paura usare la carta prepagata Paypal per il trasferimento di soldi dal mio conto Paypal. Meno male che avevo solo Eur 10 nel saldo! Me sa che la carta Postepay me la tengo, lenta che sia ma almeno i miei soldi sono intatti!
Altre esperienze simili?