in data 17-05-2017 21:33
il 9.5 compro un cappello dall' Inghilterra, pago subito con paypal e dopo un paio di giorni appare il codice di spedizione (9068125770429084). Clicco sul codice ma non si collega a niente.. non mi allarmo. Mi preoccupo invece quando vedo la scritta verde CONSEGNATO lunedì15.5 - Peccato che non sia arrivato nulla. Invio un messaggio al venditore, mi risponde di aver inviato con ebay distribution shipping company. Mando una email a ebay e poco dopo mi chiamano dall'Albania. Confermano ricezione della mia email e mi forniscono telefono (039.2315985) e indirizzo di chi ha in carico il mio articolo a Monza (Ermes, Via Abdrea Appiani 16 - Monza). Provo a chiamare varie volte, sempre occupato. Vado a vedere di persona, si tratta di un'agenzia di pratiche automobilistiche (bah). Non posso fermarmi quindi cerco su internet un altro recapito telefonico e chiamo: mi dicono di non sapere nulla di spedizioni ebay e ancor meno del mio cappello !!!!
Il venditore dice di non poter fare nulla perchè a lui l'articolo risulta consegnato! Ebay che ho ricontattato via chat, mi dice che secondo loro il venditore non ha inviato con ebay shipping company.. chiedo chiarimenti su questa misteriosa agenzia di Monza che avrebbe dovuto consegnare il mio cappello... non mi rispondono! Unica soluzione fornita è: attendere qualche giorno e poi aprire una controversia per articolo non ricevuto!!!
Ma se risulta a consegnato, anche se NON LO E', la controversia la posso aprire lo stesso? Posso chiedere la restituzione di quanto pagato? Conviene farlo subito anzochè attendere qualche giorno?
A me sà tanto di IMBROGLIO
Grazie, Antonella