annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa Iphone a soto costo

calazan2311
Utente della Community
qualche giorno fa ho deciso di acquistare un IPHONE 6 e logicamente ho pensato di controllare i prezzi su ebay trovando che alcuni venditori offrono Iphone 6 a meno di 600 euro, e secondo loro sono nuovi e con garanzia.
vista la diferenza di prezzo confronto a i soliti negozzi dove si comprano normalmente i cellulari...  mi sono rapidamente entusiasmato è comprato uno.

subito dopo mi è arrivata una mail del venditore dove mi chiede di fare il pagamento ricaricando una carta prepagata.... e già qui mi sono insospettito molto.

fu allora che li chiese di fornirmi un indirizzo dove ritirare personalmente il telefono o inviare qualcuno di mia fiducia per farlo….. da allora ho solo ricevuto risposte “sbagliate” del tipo: si la garanzia italia è valida, e cose del genere.

da allora ho scoperto altri 3 truffatori che usano lo steso metodo e sicuramente qualche compratore poco malizioso ci casca e paga ricaricando la carta prepagata. poi però non vedono mai più ne i soldoni ne il telefono e tanto meno ricevono notizie del venditore.

logicamente ebay non si fa responsabile di niente visto che avvertono di non pagare mai ricaricando carte prepagate.

attenzione alle trufe con questo tipo di pagamenti e sopratutto tenete sempre presente che se un articolo nei negozi costa 780 euro non può mai essere venduto in modo legale o con le dovute garanzie a 300 euro in meno nemmeno su eBay.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile