in data 12-01-2015 16:39
premesso che ho sbagliato perchè inesperto,a fidarmi di un abile truffatore/trice,ho stupidamente accettato di chiudere un'asta con un'offerta secca,cosa che nelle aste è lecito perchè il venditore puo dichiarare venduto l'oggetto,ma sono stato anche tratto in inganno dal ricevere mail inoltrata da ebay in cui mi diceva (ella):"lei si è aggiudicato l'oggetto" di seguito dati per fare pagamento postepay,naturalmente dopo ho capito che ero stato un fesso.
ma voglio mettere in luce un dato inquietante:se ebay si fa intermediario e permette che in asta si mandino mail senza filtri(cosa molto facile usando i termini da bloccare)a mio parere diventa una associazione,sii direte che c'è un regolamento,ma se viene scritto che ebay non risponde dei fuori asta allora la legge sui contratti prevede la doppi firma per approvazione su una clausola ,diciamo ambigua.
so che tanti ci lasciano perdere ma io no se dovrò andare in sardegna o altrove a testimoniare mi farò una vacanza ,nel frattempo parlerò con MIMANDARAITRE,per sollevare problema responsabilità ebay,perchè a tutt'oggi nonostante sia stata segnalata la persona che truffa EBAY continua a far Vendere? e con Feedback positivo ,una assoluta vergogna io di certo non userò più ebay finchè non filtreranno i loro clienti,è inutile dire paga con paypal se poi permetti di vendere a chi dice" io non accetto paypal",purtroppo l'ho capito adesso ma chi si arricchisce con un ottimo metodo di vendita dovrebbe essere coerente,solo paypal.