in data 01-12-2016 15:15
salve a tutti, questa cosa ha dell'incredibile e del ridicolo, parto dal principio: il 14 novembre una band annuncia l'uscita di un bundle in vinile di 3 ristampe degli ultimi dischi, purtroppo essendo limitati a 100 copie, non faccio in tempo a comprarlo sul sito, così, come accade sempre, su ebay pochi giorni dopo vedo che sono state messe in vendita due copie al triplo del prezzo, faccio un'offerta, il venditore mi manda la contro offerta, l'accetto e mi giudico l'articolo, essendo la spedizione prevista a gennaio, decido di mandare comunque i soldi il giorno seguente (250$). passate due settimane, cioè ieri, mi vedo annullare l'ordine con il rimborso, senza nessuna spiegazione. poco dopo gli scrivo io chiedendo delucidazioni in merito, mi vedo rispondere, con una palese presa per il c*** che l'etichetta della band ha annullato gli ordini senza saperne il motivo, ovviamente, vado di persona per constatare ciò, scrivo all'etichetta, al sito che si è occupato della vendita, e scrivo pure alla band, tutte mi rispondono che non c'è nessun problema con il bundle... come immaginato il venditore mi stava prendendo per i fondelli, anche un bambino se ne sarebbe accorto, il fatto è che questi americani credendosi superiori pensano di poter aggirare chiunque, ovviamente gli ho scritto la mia incazzatura, e probabilmente nemmeno risponderà più, la questione è che secondo me, ha annullato tutto perchè qualcuno gli ha offerto almeno il doppio del prezzo che ìho pagato io. la mia domanda è: si può aprire qualche contestazione ad ebay, o qualcosa di simile? purtroppo annullando l'ordine mi vedo tolta anche la possibilità di lasciare il feedback negativo. grazie, attendo riposta.