in data 05-12-2012 18:01
ciao ragazzi! il mio è un bel problema,mi spiego: venerdi 30 novembre contatto un venditore in privato per un samsung galaxy 3 a partire da 300 euro; gli faccio una proposta,vale a dire, ritirare l'asta e vendermelo per 200 euro! lui, dopo un bello scambio di pensieri e di vedute, accetta la mia proposta! adesso il problema sorge in quest'istante: lui nn ritira l'asta e vengono fatte delle offerte; l'asta si conclude stesso la sera di venerdi e con un "vincitore dell'asta"! io,lo contatto e gli faccio presente questa cosa, ma lui mi risponde che ha contattato l'acquirente in questione,spiegandogli che l'oggetto e gia venfuto ad un altro (sarei io)! adesso mi propone come metodo di pagamento una ricarica postpay...io accetto! il giorno 3 dicembre (lunedi) mantengo l'impegno, effettuando il pagamento; vomunico il pagamento e lui mi risponde dicendo che ha ricevuto il pagamento e che spedirà il telfonino mercoledi mattina (oggi) tramite corriere e che mi invierà un messaggio con i dati relativi alla spedizione. Da stamattina nn ho ricevuto nessun messaggio, lo sto contattando sempre tramite posta...ma niente!!! e adesso, sto iniziando ad avere un bel po di paura... avevo pensato di contattare il vincitore dell'asta per verificare se cio che mi aveva detto il venditore era vero...ma sapere il suo Id è impossibile! cosa devo fare?!' aiuto!