24-01-2015 08:23 - modificato 24-01-2015 08:26
Salve, una mia curiosità... vediamo se ho capito come funziona.
Da poco ho acquistato 3 articoli da un venditore professionale. Pagato e ricevuto la merce tutto ok.
Qualche giorno dopo, trovo 3 avvisi ebay, informandomi che il venditore chiede l'annullamento delle transazioni,
tutti e tre, con la motivazione che il compratore aveva acquistato per errore.
Subito dopo lo stesso venditore mi ha inviato una mail scusandosi per 'l'errore' delle controversie, in quanto
non erano destinati a me. Ah... mi ha anche scritto 'non ne tenga conto!' Mah.
Io non ho agito principalmente perché è un periodaccia e non avevo realmente il tempo per approffondire questa
cosa. Qualche giorno dopo, in assenza di una mia risposta, le controversie sono state chiuse automaticamente da
ebay.
Dunque... io ho pagato e ricevuto la merce, ma sono giusto nel pensare che il venditore ha annullato le transazioni
per potersi far rimborsare sia quanto dovuto a ebay sul prezzo di vendita (complessivamente 250 euro), che la cifra
che si paga per mettere su un'asta?
Porca miseria, visto che mi sento 'usata' ... vorrei scrivergli per "complimentarmi"! 😕
grazie per i pareri
Tiffanydiamonds10