in data 17-04-2013 15:10
Salve, vi contatto perchè ho un problema ho già chiamato in causa ebay e spero che presto possano aiutarmi. Qualche giorno fa ho commesso un errore,lo so conosco le regole di ebay e me ne prendo atto ho puntato frettolosamente un asta di un telefono
http://www.ebay.it/itm/161006312070?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1497.l2649#ht_500wt_1210
e purtroppo l'ho vinto,avendo valutato male l'offerta e non essendomi mai trovato di fronte a tale situazione ho subito contattato il venditore avvisandola dell'avvenuto errore. Mi è capitato di vendere e di aver ricevuto richieste d'annullamento e ho sempre acconsentito ci mancherebbe,c'è sempre il diritto di recesso!Se non ci si tratta bene almeno qui online..Ad'ogni modo le chiedo per cortesia d'aprir una controversia quanto prima possibile per oggetto non pagato,la mia prima preoccupazione sono state le commissioni di vendita che avrebbe dovuto pagare quindi rapidamente le ho suggerito amichevolmente di chiudere assieme una controversia per oggetto non pagato,così nessuno ci rimetteva niente. Passano i giorni e l'utente non risponde più ai messaggi.Ieri mi scrive dicendomi che ci avrei dovuto pensare prima le ripeto che è stato un errore più che chiederle scusa non so che fare..ma presto era chiaro quello che aveva intenzione voler lasciar scadere il tempo volutamente per segnalarmi come acquirente non pagante. Contatto subito ebay che gentilmente mi dicono di non preoccuparmi che rimuoveranno eventuali segnalazioni come utente non pagante. Quando oggi mi ritrovo un feed positivo ovviamente ma diffamatorio dove dice che sono pazzo e che sono un pessimo acquirente!! Come lei che millantava di conoscere le regole ebay e che mi diceva a me che non le conosco?? Mi mette un feed negativo?? Ma stiamo scherzando? Come posso far rimuovere tale feed diffamatorio?? Io non sarei mai arrivato a far guerra a ma a sto punto quando la controversia sarà chiusa le darò un feed negativo (il primo che do da quando sono iscritto) Cosa posso fare?? Quella che ci rimette è lei che ne ha 20 e pure 4 negativi. Aiutatemi voglio togliere quel feed! Grazie a tutti per l'attenzione e per le risposte
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |