in data 22-11-2013 23:14
ciao a tutti,semplicemente ho acqustato un oggetto e non ho ricevuto il feedback
nella mia "carriera" su ebay ho sempre e solo acquistato e mai venduto,ricevuto l'oggetto,pagato controllato e lasciato feedback.
ora c'è questa tipa che mi ha venduto una console e non mi ha lasciato il feedback,nonostante le mie ripetute richieste.
questa situazione mi ha fatto incavolare e non poco...è inutile che molti di voi mi vengono a dire che il feedback non è obbligatorio,io rispondo STO PAIO DI PALLE!!! io ho pagato e subito!!e come acquirente pretendo il feed...ci sono tante inserzioni che portano la dicitura "utenti con zero feed contattarmi prima" mettiamo il caso che io come primo acquisto ho speso 800 euro e ho pagato subito...è assurdo!!! ebay dovrebbe obbligare i venditori a lasciare il feed prima di poter effettuare altre operazioni.
ora questa grande str**za se non mi rilascia il feed entro due giorni,acquisterò un altra cosa da lei e le dirò: hai due ore per darmi il feed che mi spetta,dopodichè te ne lascerò uno NEGATIVO a prescindere da come andrà l'asta corrente.
il mio è stato solo uno sfogo...a presto..