in data 29-03-2013 19:25
salve secondo voi: ho acquistato un oggetto e pagato IMMEDIATAMENTE però il venditore dopo 2 settimane ancora non spedisce perché dice che il prodotto è disponibile però devo aspettare che lui vende anche su altri canali (quindi aspettare il mio turno) se voglio posso richiedere il rimborso... (dice che lo ha scritto anche nell'inserzione dicendo cosi
Questo Prodotto al momento della messa in vendita è disponibile; può accadere però che al momento dell'acquisto potrebbe non essere immediatamente disponibile dato che vendiamo anche attraverso altri canali; è preferibile quindi,in caso si voglia la certezza della immediata disponibilità del prodotto, inviare una email per avere la conferma e successivamente completare l'acquisto. Se il prodotto non è in pronta consegna sarà spedito non appena sarà nuovamente disponibile (in questo caso i tempi di spedizione e consegna saranno maggiori di quelli indicati nella sezione Spedizione e Pagamenti). Il cliente sarà informato per email in modo da poter decidere se confermare l'ordine o annullarlo con relativo rimborso a suo favore.)
ma io il rimborso non lo voglio , voglio il prodotto da me acquistato come posso muovermi?