annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore ebay non mi risponde

salve il mio problema e questo ho pagato l'oggetto in  Data vendita: 13/04/2013 e il venditore dopo 3 giorni mi dice che la merce non era disponibile e che a breve risolveva e di pazientare ma questa cosa già mi ha fatto andare in bestia  gli dò l'ok ma su ebay mi dava la disponibilità più di 10 perchè? poi dopo due giorni mi esce la spunta che la merce e stata spedita ma il codice traccia non ce lo richiamo chiedendo spiegazione lui mi risponde sempre il giorno dopo mi dice se vuole il codice traccia deve pagare $2,50 ok lui mi manda le coordinate e  pago in data  18 apr 2013 passano altri giorni lo bombardo di messaggi per il codice lo minaccio di aprire una controversia ma niente poi se la spedizione e stata spedita il 16/04/2013 e ho pagato i $2,50 per avere il codice sommato sempre se e vero e il pagamento e stato effetuato il 18 apr 2013 come fa a darmi il codice? ma io non lo so con questi cinesi adesso ne abbiamo 20/04/2013 dal 18 che non mi risponde per chiedere questo codice io mi sono scocciato rivoglio i miei soldi non sono tanti 20 euro quindi vi chiedo aiuto come posso tutelarmi che devo fare? la cosa che piu mi fa rabbia e che non mi risponde spero che qualcuno mi aiuti grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile