annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sospetto

mi sono aggiudicato tramite u n asta ed all'ultimo momento una playstation 3 . con il senno del poi ho controllato il venditore(lo avevo fatto anche prima dell'asta masommariamente) piu' approfonditamente e qualcosa non quadrava nei feedback che aveva, 1 non usciva il nome dell'acquirente ma solo un "venditore privato l'identita' delgi acquirenti e' privata" ora che io sappia ebay cripta questi nomi acquirenti cosi' a******e    e non la dicitura da me indicata. poi non riesco a vedere nei feedback suoi  la merce che ha venduto ed il prezzo, si vede solo in feedback e basta. Il pagamento e' solo con  bonifico bancario e la cosa mi puzza perche mi pare che sia un bancomat ricaricabile, insomma tutto mi lascia presagire che sara' na truffa. La domanda e' come posso fare per controllare il profilo del venditore, e poi per non prendere un feedback negativo ccosa devo fare.  per ora mi sto  prendendo tempo cercandolo di contattarlo telefonicamente( il telefono non era scritto e io glielo chiesto)  gia' mi ha contattato con email e mi ha detto cdi dargli il mio che e' gai' presente sl prifilo e che luio conme venditore puo' vedere. insomma cosa mi consigliate?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile