annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore sospetto

re24680
Utente della Community

Il 30/03/13 mi sono aggiudicato all'ultimo momento l’asta per 1162 euro ed immediatamente ho effettuato il pagamento tramite payPal,  che  subito è stata  accettata da ebay, poi mi è arrivata questa mail:

“salve non capisco perchè ha segnato come pagamento inviato che non ha ancora ricevuto i dati...comunque appena adesso ti ho inviato nella mail registrata ad ebay la fattura per il pagamento”.

Non avevo avuto il tempo di leggere le modalità di pagamento, così ho controllato  il profilo del venditore, mi sono accorto che  negli ultimi 12 mesi  ha ricevuto 9 feed 100%,  tutti ottenuti  in 10 giorni (dal 20 al 29 marzo 2013), per la vendita di oggetti del valore  compreso fra 1,90 e 13,50 euro, tutti pagati con payPal, per poi arrivare a vendere una macchina fotografica di ultima generazione scadenza 30 marzo, soltanto tramite bonifico bancario e senza spedizione assicurata.                                                                                              Alla mia richiesta di spiegazioni ha risposto:                                                    perchè “il paypal  utilizzato mi hanno rubato la password e mi hanno sottratto dei soldi e quindi ora uso solo questo sistema”.

L’affermazione sulla possibilità che si possano sottrarre facilmente soldi tramite payPal  non mi è sembrata possibile,  temendo la truffa e  gli ho chiesto il numero di telefono, facendogli  credere che sarei andato a ritirare l’oggetto personalmente a Bolzano,  pagando alla consegna, e lui si è eclissato, giustamente ebay ha annullato la transazione.

Vi invito a studiare bene il profilo prima di ogni acquisto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda