in data 14-01-2013 22:50
salve vi racconto la mia storia
pochi giorni fà cercavo su ebay un samsung galaxy s3 mini
cosi cercando ho trovato un utente
che l'aveva messo in asta, cosi gli ho proposto se ad una cifra vendeva il cel, lui mi ha risposto e addirittura me lo vendeva molto meno dal prezzo proposto da me.
ora qua viene il fattaccio
nell asta non cèra la foto del cel cosi ne chiedo una
ci messaggiamo via email
e mi da i dati suoi nome cognome dove abita e i dati per mandare i soldi su postpay perchè con paypal ha problemi
mi da anche codice fiscale
gli chiedo il numero, ma lui mi dice che cè là aziendale e quindi io non posso chiamarlo ma lui puo chiamare me con privato ma non lo fà
cosi l'indomani gli invio i soldi 200 euro e gli invio i dati per la spedizione, lui mi ricontatta e mi dice che non gli sono arrivati i soldi nella sua carta e mi dice che non è la prima volta che gli succede mi invia una foto con la sua postpay e vedo che non cè il mio accredito e mi dice di inviargli altri 100 euro per sbloccare i soldi se no non spedisce allora io ho rischiato e gli invio altri 100 euro lui mi risponde e mi dice che li ha ricevuti e che pomeriggio me li restituisce
aspetto tutto il pomeriggio gli invio molte email la sera mi risponde tutto arrabiato mi offende con isulti perchè lui lavorava
e mi dice che ha spedito il cel con prioritaria e che i 100 in piu mandati me li inviava oggi, sto ancora aspettando i soldi gli ho inviato tante email su denuncia e cose varie lo so non recupererò i soldi anche se lo denuncio ma il fatto e che continua a vendere cel su ebay e puo fregare altri utenti se continua ecco una sua inserzione 261153314312
ho visto che le altre le ha cancellate, ho segalato l'utente ma non credo che possa aiutare altri a non cadere nella trappola
che devo fare?, consigli?, come si puo fermare?
grazie
buona seraa