annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

vi prego aiutatemi..

ciao scusatemi è la prima volta che vi contatto ma sto impazzendo, ho acquistato uno scarico completo per moto dall'america più precisamente da Victoria, TX, United States, l'oggetto l'ho vinto ad un asta al prezzo di 175 dollari, e non ero mai stato tanto entusiasta finche non mi è  stata presentata una spedizione da 70 dollari con (International services - $70.00USPS Priority Mail International) al che entrando in contatto con il venditore non gli ho chiesto se era possibile risparmiare sulla spedizione perchè era impossibile spendere tanto, sinceramente è da due forse tre anni ormai che compro di tutto e di più dai posti più lontani e sperduti ma mai avevo speso tanto... ad ogni modo il venditore alla fine di una battaglia di email si è disposto ad aspettare che io trovi per suo conto una spedizioen più economia,,, quindi vi volevo chiedere quale essa sia, in realtà non ho ne problemi di tempo ne di altro, inoltre confidando nel fatto che male andasse sarei rimbrosato da pay pal preferirei spendere anche 20 euro senza nessuna forma di garanzia e con attesa che vanno dai 20 giorni a un mese. mi accontenterei di spendere almeno la metà dei 70 dollari proposti, non so spero davvero che possiate aiutarmi voi perchè qui non pare in grado nessuno... ;D grazie in anticipo, cordiali saluti, roberto.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda