annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ACQUIRENTE SBAGLIA L'ACQUISTO MI CHIEDE DI ANNULLARE OK ACCETTO ..RICEVO IN CAMBIO FEEDBACK NEGATIVO COME MI DEVO COMPORTARE?????

bike.shop77
Utente della Community

UN'ACQUIRENTE SI ASSEGNA IL RICAMBIO ,PASSANO 5 GIORNI NON PAGA IN AUTOMATICO PARTE LA CONTROVERSIA....MI CONTATTA CHIEDENDOMI DI ANNULLARE LA CONTROVERSIA E DI NON POTER ACQUISTARE IL RICAMBIO PERCHE DOVEVA ESSRE AL CONTRARIO.. PER TENERLO SODDISFATTO ANNULLO CONTROVERSIA E MI TENGO IL RICAMBIO.

MI RICONTATTA RINGRAZIANDOMI....DOPO DI QUALCHE GIORNO DA VIGLIACCO MI VEDO ARRIVARE UN FEEDBACK NEGATIVO 

COME MI DEVO DIFENDERE SE NON POSSO CONTROBATTERE IL FEEDBACK SE EBAY CI A TOLTO QUESTA POSSIBILITÀ DI FAR SAPERE COSA E SUCCESSO.

ACQUIRENTE VIGLIACCO  

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)