in data 20-12-2013 13:03 - data ultima modifica 20-12-2013 14:19 autore kh-valeria
SALVE, HO COMPRATO UN OGGETTO DA UN VENDITORE DI HONG KONG , E STO AVENDO PROBLEMI PER FARMI RISPEDIRE IL MIO CELLULARE CHE HO MANDATO IN ASSISTENZA. HO PAGATO PER AVERLO(SPESE ACCESSORIE PIù IL SUO PREZZO)DOPO QUALCHE GIORNO NON ANDAVA PIù , L'HO MANDATO IN ASSISTENZA(SPESE DI SPEDIZIONE).ADESSO PER RISPEDIRMELO VUOLE CHE PAGHI ULTERIORMENTE. INSOMMA QUANTE VOLTE DEVOI PAGARE ? E POI UN CELLULARE CHE SI ROMPE SUBITO , CHE QUALIUTà HA ? HO DETTO AL CLIENTE IN UNA MIRIADE DI EMAIL ; CHE TRA ACQUISTARLO , RICEVERLO , ED USARLO (CIRCA UN PAIO DI SETTIMANE ) CHE NON PUò CALCOLARMI UN TEMPO , LE SPEDIZIONI DI ARRIVO,RITORNO , SUPERANO QUASI I TRE MESI. INSOMMA IO VOGLIO IL MIO CELLULARE. GRAZIE