annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ASSISTENZA POST VENDITA

lucio-esp
Utente della Community

SALVE, HO COMPRATO UN OGGETTO DA UN VENDITORE DI HONG KONG , E STO AVENDO PROBLEMI PER FARMI RISPEDIRE IL MIO CELLULARE CHE HO MANDATO IN ASSISTENZA. HO PAGATO PER AVERLO(SPESE ACCESSORIE PIù IL SUO PREZZO)DOPO QUALCHE GIORNO NON ANDAVA PIù , L'HO MANDATO IN ASSISTENZA(SPESE DI SPEDIZIONE).ADESSO PER RISPEDIRMELO VUOLE CHE PAGHI ULTERIORMENTE. INSOMMA QUANTE VOLTE DEVOI PAGARE ? E POI UN CELLULARE CHE SI ROMPE SUBITO , CHE QUALIUTà HA ? HO DETTO AL CLIENTE IN UNA MIRIADE DI EMAIL ; CHE TRA ACQUISTARLO , RICEVERLO , ED USARLO (CIRCA UN PAIO DI SETTIMANE ) CHE NON PUò CALCOLARMI UN TEMPO , LE SPEDIZIONI DI ARRIVO,RITORNO , SUPERANO QUASI I TRE MESI. INSOMMA IO VOGLIO IL MIO CELLULARE. GRAZIE



 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)