Salve! Ho venduto un cofanetto di vinili su ebay, sono stati acquistati da un signore in Belgio. Ieri mi scrive dicendo che la merce acquistata non corrisponde alla descrizione, dice che la scatola è rotta e così anche alcune cover dei vinili. Furioso inizia a dire che io ho messo LIKE NEW nell annuncio e che così vuole essere rimborsato. Ora: io nella descrizione dell oggetto avevo messo ogni singolo dettaglio della condizione di scatola cover e vinili, realistica! Nella condizione oggetto: avevo messo usato, ciò significa che non è nuovo! Nemmeno come nuovo.. Comunque il signore mi chiede il rimborso totale, io non sono assolutamente intenzionato a ridare indietro i soldi, la descrizione era precisa ed è stato lui ad acquistare senza leggere la descrizione, dicendo che lui l italiano non lo capisce.. Avendo ora una richiesta di restituzione aperta ( che tra l altro in ebay classico non riesco a trovare tra i mille menù) come faccio per rifiutare ed evitare che pay pal dia magari ragione a lui? Grazie!