annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquisto telefonino dalla Germania con difetti sin dal primo utilizzo

vpal4726
Utente della Community

Ad agosto ho acquistato dall'utente freemobile24 un cellulare sony spacciato per Nuovo. Ho ricevuto il prodotto 14 giorni dopo ma sin dal primo utilizzo ha creato dei problemi:

- la sim wind non veniva riconosciuta

- il display presentava a momenti una riga verticale (vedete foto in allegato)

Ho rispedito indietro il telefonino di comune accordo col venditore (da premettere che le spese di restituzione le ho sostenute io con la promessa che mi sarebbero state rimborsate): il venditore, una volta ricevuto, lo ha provato e mi ha confermato che il prodotto era perfettamente funzionante, dunque mi ha rispedito indietro ancora una volta il cellulare a sue spese ma non mi ha rimborsato le mie. Il telefonino ha funzionato bene per circa 2 settimane, dopodicchè ha ripreso coi soliti difetti e in più ora capita che non registri le chiamate perse sul display. Ho fatto un video per registrare questo difetto e l'ho inviato tramite jumbo mail al venditore un paio di settimane fa..non l'ho più sentito e ora non so come fare. Ho speso 179 euro tra cellulare (tra l'ltro un modello del 2008) e le spese di corriere per rispedirlo indietro. Sono trascorsi i 45 gg utili per chiedere il rimborso....cosa potrei fare? Graziea chi saprà darmi una dritta utile

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)