in data 02-10-2012 18:52
Buonasera a tutti.Due giorni fa ho vinto un asta con riserva in uk.Dopo avere regolarmente pagato l oggetto mi è arrivata oggi un e mail da parte di ebay che diceva che il venditore ha annullato la vendita perche al momento di mettere la bambola nel pacco ha constatato che aveva un graffio e mancava di alcuni capelli.IL venditore dice di avermi rimborsato.E' un comportamento corretto o doveva magari mettersi in contatto con me per sentire quantomeno se mi interessava lostesso l oggetto visto che ci tenevo'?Oppure è l ennessima scusa del venditore quando non vende l oggetto alla cifra che voleva?ora a livello pratico cosa devo accettare l annullamento o lasciare passare 7 giorni che si annulla da solo?
Se l' inserzione e' quella che penso il venditore e' uno + 1.000 feed con uno star ratings di tutti 5 tranne un 4 alla voce costi di spedizione.
AVERCENE!
Probabile che sia proprio pignolo lui e che davvero NON voglia vendere una cosa se NON piu' che perfetta.
Fossi al tuo posto (Permetti ?:| :-D) mi roderebbe perche' dalle offerte ripetute che hai fatto si vede che dovevi tenerci in modo particolare ma tutto sommato andrebbe anche bene cosi.
Se come dici c'era un prezzo di riserva allora l'ipotesi che sia una scusa per NON vendere perche' ritiene la cifra NON adeguata dovrebbe andare a farsi benedire.
Poteva chiedere a te cosa fare prima di rimborsare, certo, sarebbe stato forse piu' opportuno ma queste sono cose soggettive NON ne farei un caso particolare.
Probabilmente, ma qui siamo proprio nel campo delle ipotesi, accorgendosi dell'oggetto messo in un certo modo avra' preferito NON rischiare in alcun modo ripercussioni una volta che fosse arrivato a destinazione.
se rifiuti l'annullamento al venditore vengono addebitate le commissioni sul venduto.....se accetti oppure lasci trascorrere i 7 giorni il venditore le recupera chiudendo la controversia....spetta a te decidere come comportarti....