annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Anullamento transazione dopo pagamento ricevuto con paypal

Ciao tutti

Prima di tutto mi scuso per il mio italiano...sono straniera e ho studiato fai da te:).

Vendo da poco su Ebay, anke se da anni sono un utente. Mi e capitata una cosa e avendo poca esperienza avrei bisogno del Vostro aiuto. Ho venduto un oggetto un puff pallone calcio di certi grandi dimensioni. E stato pagato con PAYPAL. 3 giorni dopo aver ricevuto il pagamento ho spedito il puff, fornendo al acquirente codice tracking e link dell corriere. Ho rispettato tutti i tempi della spedizione...nella inserzione ce informazione che spedisco in max 5 giorni lavorativi dopo aver ricevuto il pagamento. Dopo circa 20 giorni mi contatta acquirente con un messaggio poco gentile, che non ha ricevuto niente. Controllo la spedizione ed esce fuori che oggetto sta tornando al mittente per mancata consegna " chiusura feriale". Anke se la colpa era di acquirente, che afferma ch non ha mai ricevuto nessun avviso da Bartolini e mi sembra una cosa strana, contatto il filiale di Bartolini in zona assegnata ad acquirente. Purtroppo non cera niente piu da fare, perche il pacco era gia in Viaggio di ritorno. Ovviamente, le spese di restituzione al mittente il corriere ha addebitato a me e non erano poche essendo una spedizione internazionale e di certi dimensioni. Quindi da parte mia ho fatto tutto il possibile. Ho proposto ad acquirente 2 soluzioni. O rimborso totale del oggetto pagato, ma sclando le spese di ritorno del pacco al mittente, o rispedisco, ma con costi aggiuntivi della nuova spedizione e del ritorno del pacco al mittente. Nella risposta della mia disponibilità di risolvere il problema di cui non avevo nessuna colpa (bastava che acquirente controllava la spedizione trascorsi 10 giorni lavorativi, come da descrizione e si poteva fare la riconsegna del pacco che era in giacenza...no contattarmi dopo un periodo di 22 giorni!) ho ricevuto di nuovo un messaggio poco cordiale. Ora ho aperto la controversia per annullare la transazione. Qualcuno puo spiegarmi cosa succede se questo qui non mi risponde entro 7 giorni come previsto? E se non vorra chiuderla? Le commissioni mi vengono accreditati o no? Se non risponde nel tempo indicato o non chiude la controversia, mi puo fare un feedback negativo?

GRAZIE A TUTTI VOI IN ANTICIPO PER LA VOSTRA ATTENZIONE E AIUTO!!! ANNA.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)