annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Atteggiamento scorretto da parte del venditore, come comportarsi?

Salve a tutti,

 

ho preso un oggetto (anzi vari oggetti) in un negozio Ebay con buona reputazione, salvo poi scoprire dopo un'asta successiva che il venditore mi ha rivenduto lo stesso articolo già acquistato in precedenza, stavolta però ad un prezzo più basso e con un codice diverso. 

 

Sentendomi lievemente presa per il lato b l'ho naturalmente contattato chiedendogli, oltre alle doverose spiegazioni, anche di annullare l'acquisto o almeno addebitarmi solo il prezzo più basso. Altrettanto naturalmente ha sostenuto che non si tratta dello stesso oggetto ma di un altro, seppure del medesimo stock. Cosa palesemente falsa: stesse identiche foto, caratteristiche, descrizioni, persino url quasi identici che cliccati rimandano a pagine diverse dal contenuto pressoché uguale. Visitando il suo negozio mi sono accorta che anche altri articoli sono listati in contemporanea, in annunci diversi e con prezzi che cambiano (addirittura di varie centinaia di euro!) da un annuncio all'altro.

 

Il venditore mi ha detto che se desidero è pronto a cancellare dall'elenco gli articoli "dubbi", ma io non vedo perché continuare la transazione con una controparte che di certo, almeno nel mio caso, non ha fatto niente per meritarsi la mia fiducia. Premetto che non ho ancora pagato nulla dato che sono in fase "scegli e compra", già un problema di meno. Sui famosi pulsantini accanto ad ogni acquisto non ho trovato informazioni utili...ed eccomi qui, consigli e suggerimenti benvenuti.

 

Grazie dell'attenzione e un saluto cordiale.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda