in data 06-11-2020 22:57
ho bisogno di aiuto ,come da titolo , per risolvere una controversia aperta da ebay su un compra subito cliccato per errore ,
ho contattato il venditore che cortesemente ha annullato l'ordine ( avevo acquistato lo stesso oggetto circa un mese fa ) quindi il
venditore ha capito che si trattava di un errore in buona fede ed ha annullato l'ordine .
poi mi arriva una notifica ebay dove si richiede una mia azione per risolvere la controversia .
non ho pagato per cui non pretendo nessun rimborso e credo ( ma non ne sono sicuro ) che la controversia parta in automatico , ma non capisco preche' avendo risolto tra me ed il venditore .
il problema piu' grosso e' che la pagina che mi si apre e' in teesco ( ebay.de ) mentre io ho fatto acquisto sul sito italiano !!!!
non sono capace di tradurla per poter andare avanti.
ho gia ri-scritto al venditore descrivendogli il problema .
Penso di dover fare qualcosa ma non sono capace di sbloccare , qualcuno mi puo' dare una mano ?
Grazie , Nicola .