in data 09-12-2013 13:42
ho venduto un'oggetto ad un utente della Thailandia il quale mi ha chiesto la spedizione meno costosa ossia prioritaria
in data 18/11/2013 ho spedito l'oggetto ovviamente essendo ppsta prioritaria non c'e' la tracciatura ma comunque l'acquirente
fu' avvisato nella stssa giornata della spedizione effettuata dicendogli quanto meno da dove e' partita la spedizione e a che ora
2 giorni fa' ha aperto una controversia su' Ebay dicendo che erano passati 20 giorni e non aveva ricevuto l'oggetto per cui ha fatto richiesta di rimborso......la mia domando che porgo ai piu' esperti sono io responsabile per la posta prioritaria??
e poi sara' vero che l'acquirente non ha ricevuto l'oggetto?? considerendo tra l'altro i disordini accaduti in questi giorni in
Thailandia...insomma ha diritto ad essere rimborsato ?? dopo che gli ho chiesto e specificato i prezzi per la spedizione sia come raccomandata e sia come prioritaria??
a voi l'ardua sentenza
grazie umberto