annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ci riprovo a chiedere un consiglio, grazie!

Buonasera, questa volta vi chiedo io un consiglio, dato che in una situazione così non mi ero mai trovata.

Il 24/2 vinco un'asta per un vaso da un venditore tedesco, NON prevedeva paypal ma solo bonifico (per mia comodità tendo a scartarle...) ma l'oggetto si era fermato ad un prezzo interessante, mi piaceva, ed il venditore aveva positivi al 100% su più di 100 valutazioni, quindi decido di fidarmi. (ora ha 3 negativi).

Ricevo fattura con i prezzi confermati ed il 25, giorno dopo, effettuo il bonifico, ricevo conferma dell'ordine ed il 28 l'aggiornamento dell'ordine con l'avvenuta spedizione.

Come mia abitudine, tranquillamente aspetto.

Oggi, passato un mese, contatto il venditore:

"Hello,
a month has already passed since my purchase, and still nothing has arrived!
Why? Where is my vase?
I've never waited so long for an item from the E.U. ...
Can you reassure me, please?
Regards, mary"

e questa è la risposta che ricevo:

"Oh sorry there was a Mistake, The Item was not for a International Pacel for 9,80, becaus that is only til 15 cm small side. Sorry it is 17€ Transport and my daughter hat not send it sorry sorry what can I do,"

In pratica, avendo (a suo dire) sbagliato a conteggiarmi la spesa di spedizione, non ha spedito nulla (pur avendo segnalato di averlo fatto) non mi ha contattata per spiegarmi il problema... semplicemente si è tenuto i soldi ed ha fatto finta di nulla.

Ora, io posso capire tutto, se solo si fosse degnato di informarmi del problema, ma questo modo di fare il furbo non lo tollero, ritengo il suo comportamento davvero scorretto.

CONSIGLI, please? Grazie, mary.

questo è il numero di inserzione: 290863172474

p.s.: come ho pubblicato la mia domanda (questo è il secondo tentativo) è sparita e mi è arrivato l'avviso per "utilizzo di un linguaggio non appropriato ecc ecc..." ci capite qualchecosa?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)