annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ciao, ho fatto due acquisti su ebay.uk da due venditori diversi, ma ancora non sono arrivati

ladymaryall
Utente della Community

A fine aprile ho fatto due acquisti su ebay.uk, da due venditori diversi, e gli oggetti non sono arrivati. Gli ho contattati, uno mi ha detto che avevano sbagliato alle poste lì, ad affrancare il pacco, e che l'ha rispedito (la settimana scorsa, martedì). Il secondo invece che, di solito, la dogana italiana si prende tanto tempo per verificare i pacchetti (Royal mail small packets - fino a 2 kg), ma io non so come comportarmi. 

Col primo ho avuto problemi già all'inizio, perché l'avevo ricontattato qualche ora dopo l'acquisto (si tratta delle stoffe) per farmi aggiungere un'altra, poi ebay mi segnala pacchetto spedito, io dico - va bene, l'ha già spedito, invece mi risponde che era stato segnato così per errore, e me lo spedisce dopo 4 giorni circa  dalla data che mi risulta sull'acquisto. Adesso mi risponde che il pacchetto era leggermente più pesante dei 2 kg, che le poste non l'avevano fatto partire, e che se lo è riportato a casa e ha tolto l'eccesso che aveva aggiunto alle stoffe, e rispedito.

Ho tempo fino al 5 giugno per aprire controversie con ebay, ma non so come comportarmi, se lo faccio e poi mi arrivano? Non mi è mai capitato.

Grazie

P.S. Hanno entrambi uno feedback di 99,6% da 120022 persone o 100% da 2056.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)