annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come farmi rimborsare un reso gia restituito é il rimborso di invio promesso dal venditore ?

paoloxio
Utente della Community

Il mio nome è Paolo Fiore cerco aiuto da voi, perché sono in uno stato di impotenza pura .

Vorrei una opinione di questa faccenda.Cosa posso fare?

Il giorno 26 settembre ho comprato un Sound bridge. Un autoparlante con opzioni di dock station e collegamento per prodotti apple.
L'annuncio lo indica come compatibile con iphone e ipad sia visibilmente che nella descizione.
Pero dopo aver provato iphone 4 /4s e ipad nessuno funziona.
Pubblicità Falsa.
Lo faccio presente é dopo che il venditore giustifica lo sbaglio promette tramite posta elettronica il rimborso sia del invio che del prodotto.

Adesso si rifiuta ha rimborsare sai il prodotto che li invio.Ma é possibile?
Chiedo spiegazioni e dopo avermi confermato lo okay per correo mi dice che dovevo dirgli l'importo prima di inviarlo.

Ma se per ben due volte mi dice che non ci sono problemi sul rimborso di invio perche dopo si rimangia la parola?

Hanno ricevuto il reso Lunedi 7 di Ottobre senza intoppi puntualmente in 3 giorni . Dopo quel momento rispondono alle email ogni 3/4 senza darmi altre spiegazioni.
Ed io mi chiedo scusate e il prodotto riconsegnato ?
Nessuna risposta.
Aspettando un miracolo nella coscienza di queste persone che oltretutto sono tedeschi che incomprensibilmente hanno una medaglia doro come venditori in ebay.(É figurarsi che gli ho dato 5 stelle come feedback in tutto)
Nel loro annnuncio si prevede il reso e le spedizione di invio .

Tutto questo senza logica visto che on mi danno altre spiegazioni ,quello del preavviso.

Cosa posso fare?

Ho le emai che provano la presunta promessa di  rimborso del invio el arrivo del reso intatto  con tracking number.

Come  mi tutelo dinanzi strana situazione.

Ho scritto a paypal sono disoccupato da 5 mesi é, parliamo di 268€.

Grazie in anticipo fatemi sapere.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)