annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione Paypal con venditore cinese

cedro_29
Utente della Community

Ho comprato un saturimetrodalla Cina, che ho pagato tramite Paypal in data 26 novembre. Il venditore ha spedito e mi ha dato i dati per tracciare la spedizione il 1 dicembre. dal sito risulta che il pacchetto sia stato aperto alla dogana di Pechino il giorno successivo (2 dicembre), ma da allora non si hanno più notizie del pacchetto e non è stato aggiornato lo status.

Mi sono rivolta al forum di aiuto delle poste cinesi e mi è stato risposto che molto probabilmente l'oggetto non ha superato i controlli doganali ed è tornato indietro e mi è stato consigliato di aprire una contestazione Paypal.

Ho fatto così, ora mi domando: probabilmente il venditore (che nel frattempo ho contattato) mi dirà di attendere ulteriormente, come ha già detto una settimana fa, se io aspetto, però rischio di superare i tempi utili per poter fare il reclamo Paypal.

In caso tra una settimana facessi comunque reclamo, se il venditore può dimostrare che ha spedito ma che l'oggetto non è arrivato per colpa delle poste, Paypal a chi dà ragione?

Ho speranza di rivedere i miei soldi o vedere l'oggetto?

Grazie a chiunque potrà aiutarmi e Buon Natale a tutti!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda