Salve!
Ho bisogno di aiuto....e' una situazione che non mi è' mai capitata.....
Vendo un giubbotto ad un utente registrato negli Stati Uniti ....ma poi l'indirizzo di spedizione e' Corea del Sud ....paga con paypal e il giorno dopo spedisco con raccomandata internazionale(26/05/2014) e gli fornisco il codice spedizione....fin qui tutto bene....ma settimana scorsa mi vedo recapitare un pacco dalla Corea del Sud con un costo di poco più di 40,00 euro se volevo ritirarlo....onestamente avendolo venduto a 41,50 € non mi è sembrato il caso e l'ho rifiutato.....ieri mi ha aperto contestazione per oggetto non ricevuto su paypal......come mi devo comportare? Devo fornire il codice spedizione? Devo aspettare che mi contatti paypal? La spedizione e' tracciata....secondo voi come andrà a finire?....perderò giubbotto e soldi?
Ringrazio anticipatamente chi avrà voglia di rispondermi!
Grazie e buona giornata! Monica