annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia chiusa favore dell'acquirente...chi paga????

fedemenny
Utente della Community

Ho venduto un oggetto quasi due mesi fa.. e l'acquirente mi contatta a d istanza per la precisione di 52 giorni dalla vendita (acquirente russo) dicendomi di non avere ricevuto l'oggetto.

Controllo il numero di rintracciamento e l'oggetto risulta consegnato. Lui apre una controversia su ebay per un total refound( rimborso totale), visto che su paypal non puo' poiche' è scaduto il termine dei 45 giorni.

ebay prima mi blocca i soldi su paypal..poi dopo pochi minuti li sblocca inviandomi questa mail in inglese... :

eBay opened a case because of an issue with an item purchased from you. We reviewed the case and have decided to issue the buyer a full refund of .... The refund includes the purchase price plus original shipping. The hold on this PayPal transaction has been removed.

This case is now closed. You are not required to reimburse the buyer or eBay, and this case will not be counted in your seller performance evaluation.

la parte piu' importante è la seconda.. che traduco testualmente : il caso è ora chiuso. non sei tenuto a rimborsare l'acquirente o ebay e questo caso non sara' contato nelle tue valutazioni di venditore...

mi chiedo... chi ha rimborsato l'acquirente???

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)