in data 23-02-2013 08:22
Salve a tutti! Spero che voi possiate aiutarmi perché non mi sono mai trovata in una situazione simile!! dopo settimane passate a soddisfare le richieste di una cliente che voleva foto, foto, misure e tutto ció che si potrebbe chiedere decide di acquistare il mio cappotto di montone che io ho pagato 170 euro Ma non ho mai indossato perché mi sembrava troppo da signora! Comunque mi chiede di spedirlo nientepocodimeno che a Londra! io le ho chiesto oltre gli 80 euro del cappotto altri 15 euro per la spedizione sperando di rientrarci, il corriere rifiuta il pacco e quindi sono costretta a spedire con la posta ma pago la bellezza di 40 euro! Eppure non ho chiesto un soldo in più! Lei che fa? Le arriva il pacco e mi apre una controversia senza neanche prima contattarmi e chiede il chargeback per l intera somma comprese la spedizione! io le rispondo che le ridó i soldi senza spedizione dato quello che ho dovuto pagare e solo quando mi tornerà il cappotto (che lei asserisce non essere montone e dice che è usato quando l unica volta che l ho indossato è stata per fare le 5000 foto che mi ha chiesto) comunque fatto sta che per rispedirmelo vuole oltre tutti i suoi soldi pure il rimborso spese! Praticamente ci devo perdere 50 euro su sto cappotto!! Ma puó mai essere possibile!? Come posso muovermi?!