in data 02-07-2013 11:01
allora premesso che sono nuovo e che non so come comportarmi in questo caso che adesso vi spiegherò, vorrei una mano grazie.
allora ho spedito un pacco in germania (con raccomandata internazionale) da ormai più di un mese e ancora non ho trovato nessun feedback, poi mi è venuto il dubbio di andare a controllare su "cerca spedizioni di poste IT" e li mi dicono:
"In lavorazione nel paese GERMANIA dopo tentativo di recapito in data 19-GIU-2013 RINVIATO" che vuol dire? (che mi sta tornado a me?), comunque boh è settimane che sto aspettando ma non mi sta tornado nulla indietro. "mi hanno perso il pacco?"
ho contattato l'acquirente in tedesco in inglese ma nulla "tutto morto dall'altra parte", quindi adesso non sò come fare, se rimborsargli i soldi con qui a pagato l'oggetto boh. se mi potete aiutare a sbrogliare questa situazione ve ne sarei grato, non ci stò capendo più nulla.
p.s: il pacco l'ho spedito al suo indirizzo senza commettere errori di scrittura, che anche li tra l'altro, ho guardato su google maps l'indirizzo è esistente.