annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DR MARTENS - Merce non conforme alla foto dell'annuncio

luke19601
Utente della Community

Buona sera a tutti,

ho acquistato su EBAY da un venditore inglese un paio di stivaletti da donna DR MARTENS, con intenzione di regalarli a mia figlia per natale. Poiche' l'articolo viene venduto in diversi stati, dai piu' svariati venditori, prima di confermare l'acquisto ho fatto attenzione a scegliere un venditore con un'ottima reputazione EBAY, e che mostrasse foto chiare e inequivocabili sull'autenticita' del prodotto che intendevo acquistare.

Il prezzo richiesto, comprensivo di spese di spedizione era di 98 sterline, circa 117,00 euro, e dal momento che il produttore e' Inglese, l'ho ritenuto congruo, ed in linea con i prezzi di mercato pubblicati su ebay.

Osservando attentamente le foto, ho visto chiaramente il marchio "DR MARTENS" sul lato esterno della pelle dello stivaletto, e una descrizione chiara del prodotto, fatti questi che mi hanno convinto ad acquistare, certo di avere avuto ampie garanzie sull'autenticita' del prodotto.

Poco fa mi e' stato consegnato il pacco contenente gli stivaletti in questione e, con mia grande delusione, ho dovuto constatare che  non sono marchiati sul lato esterno come ampiamente descritto, e come ancora ben evidente sulle foto dell'annuncio.

Poiche'  ritengo di aver ricevuto un falso, e di essere stato abilmente ingannato, prima di priocedere con tutti i mezzi a disposizione, vi chiedo se avete esperienza di fatti analoghi avvenuti su EBAY, e se avete dei consigli da darmi per rientrare in possesso della somma pagata con "Paypal".

Grazie a tutti per l'attenzione.

Luca

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)