in data 20-02-2014 23:35
Uno o più oggetti indicati di seguito non possono essere acquistati perché il venditore non ha specificato le spese di spedizione per il luogo selezionato.
Ho già letto alcuni post riguardo questa "problematica".
La mia domanda è solo questa: Ho seguito le istruzioni e ho richiesto l'invio della fattura con il prezzo della spedizione e ne ho ricevuto copia via mail. Attendo semplicemente o devo fare altro?
Lo chiedo perchè nel frattempo ho ricevuto dal venditore una mail dove scrive di fargli un bonifico o PayPal e mi scrive i suoi dati utente e i riferimenti ordine da scrivere.
Come premessa c'è da dire che nella descrizione dell'oggetto "in tedesco" c'è scritto che spedisce in tutta europa e c'è la quotazione per l'italia di 34 euro e rotti. La stessa cifra che ha riportato nela mail che menzionavo prima.
Che fare? Attendere le vie ufficiali di ebay ed insistere che mi invii la fattura aggiornata con il rischio che non lo faccia, e nel caso come devo muovermi?
O pagare direttamente da paypal? Perchè io vorrei pagare con paypal come faccio sempre ma lo vorrei fare da ebay perchè è la prima volte che mi imbatto in qusta problematica e quindi mi muovo sulle uova per non rimetterci in nessun modo.
Spero di essere stato chiaro e sopratuto che questo post possa servire in futuro anche ad altri utenti.
Grazie in anticipo
PS: da aparte mia sono molto tranquillo, voglio solo pagare ed agire nella legalità.